Cerca
Close this search box.

TIVOLI-SUBIACO: OSPEDALI “BOCCIATI”

Su L’Aniene in edicola: “ I “livelli di aderenza a standard di qualità” dell’“Angelucci” sono tutti “molto bassi” per la Regione. Il “San Giovanni evangelista” in 3 aree cliniche ha un voto “medio”, ma presenta ben 4 insufficienze. I 2 nosocomi soffrono di “grave carenza di medici”: ingaggiati camici bianchi a “noleggio” dalle Coop e in “prestito” dal Sant’Andrea di Roma. Per il Pnrr previsti investimenti per 16 milioni di euro: tre “Ospedali di Comunità” a Olevano Romano, Vicovaro e Palombara Sabina. E 9 “Case della Comunità” a Guidonia, Arsoli, Bellegra, Castel Madama, Ciciliano. Centrali operative territoriali a Tivoli e Subiaco…

I principali servizi e inchieste che potete trovare nel numero 7 del L’Aniene in edicola dal 15 Dicembre 2021

IN COPERTINA

TIVOLI-SUBIACO: OSPEDALI “BOCCIATI”

I “livelli di aderenza a standard di qualità” dell’“Angelucci” sono tutti “molto bassi” per la Regione. Il “San Giovanni evangelista” in 3 aree cliniche ha un voto “medio”, ma presenta ben 4 insufficienze. I 2 nosocomi soffrono di “grave carenza di medici”: ingaggiati camici bianchi a “noleggio” dalle Coop e in “prestito” dal Sant’Andrea di Roma. Per il Pnrr previsti investimenti per 16 milioni di euro: tre “Ospedali di Comunità” a Olevano Romano, Vicovaro e Palombara Sabina. E 9 “Case della Comunità” a Guidonia, Arsoli, Bellegra, Castel Madama, Ciciliano. Centrali operative territoriali a Tivoli e Subiaco.

Regione, le “pagelle” degli ospedali: Tivoli “bocciato” Subiaco da codice rosso per la valutazione degli esiti

I “livelli di aderenza a standard di qualità dell’Angelucci” sono tutti “molto bassi”. Sono stati appena pubblicati i nuovi dati del PREVALE, il Programma Regionale di Valutazione degli Esiti degli interven- ti sanitari 2021, che ha valutato le “cure erogate da tutte le strutture sanitarie della Regione Lazio aggiornate al 2020”…

L'Aniene

L'Aniene

Periodico d'informazione della Valle dell'Aniene