Cerca
Close this search box.

VALLE ANIENE IN FASCE

Su L’Aniene in edicola: “ 17 Comuni del comprensorio ripartono dopo l’elezione dei nuovi sindaci: a Cineto il più votato della provincia con il 96%. Ribaltoni opposti tra Subiaco (centrodestra dopo 10 anni) e Castel Madama (centrosinistra dopo 2 mandati) Olevano boccia Milana per la 3° volta, Bellegra-bis per Cera”…

I principali servizi e inchieste che potete trovare nel numero 5 del L’Aniene in edicola dal 15 Ottobre 2021

IN COPERTINA

Valle Aniene in Fasce

17 Comuni del comprensorio ripartono dopo l’elezione dei nuovi sindaci: a Cineto il più votato della provincia con il 96%. Ribaltoni opposti tra Subiaco (centrodestra dopo 10 anni) e Castel Madama (centrosinistra dopo 2 mandati) Olevano boccia Milana per la 3° volta, Bellegra-bis per Cera.

“A Subiaco il centrodestra rivince dopo 10 anni con Domenico Petrini in un Consiglio a maggioranza rosa”

Domenico Petrini è il nuovo sindaco di Subiaco, ha vinto con 627 voti di dif- ferenza sull’ex assessore ai Lavori pubblici,
Luca Pannunzi (Pd), e doppiando l’ex con- sigliere di minoranza Matteo Berteletti (ex Fi ed ex Fdi). Il centrodestra torna così nel municipio di Piazza Sant’Andrea dopo 10 anni, vincendo con la stessa percentuale (45%) raggiunta nel 2016 da Francesco Pelliccia, allora sostenuto sia dal Pd che da “Obiettivo Sviluppo”, il movimento pre- sieduto proprio da Domenico Petrini…

L'Aniene

L'Aniene

Periodico d'informazione della Valle dell'Aniene